Primo post del nuovo anno: una carrellata di foto dal Backstage di Paratissima12, pochi minuti prima della sfilata di Elle Ignis e Imberti Elena.
Trovo magico quell’attimo che precede l’entrata in scena, l’energia, l’emozione, una carica positiva che invade lo spazio. Questi sono i momenti che prediligo e ve li racconto così, solo con queste foto, piccoli fermi immagine, di una storia di bellezza Made in Italy.
Thank you Francesca Diletta Squassabia e Imberti Elena per la vostra disponibilità.
Dietro le quinte tutto è veloce, molte persone lavorano insieme e corrono da una parte e all’altra. Le sfilate durano pochi minuti e forse non sono sufficienti a far capire quanto lavoro ci sia dietro ad un capo fatto a mano, dietro ad ogni singolo pezzo pensato, disegnato, assemblato, cucito.
Questa è la realtà che coinvolge di chi del Made in Italy artigianale si nutre e vive e sicuramente, noi spettatori ed acquirenti, siamo più consapevoli oggi di ieri.
Auguro a tutti voi un anno intenso, un anno nel quale il tempo sia vostro amico e vi permetta di dare forma alle vostre passioni.
Buon 2017!
Zaira
Una risposta a "Dietro le quinte vs #Backstage Parafashion"