I calendari #beauty dell’Avvento, che dovrebbero essere disponibili tutto l’anno!

Acquistabili solo da fine Novembre, e per lo più già esauriti, sono i magnifici Calendari dell’ Avvento, nelle cui caselline non si celano i soliti cioccolatini ma vere e proprie chicche beauty!

Una coccola di bellezza da regalarci ogni giorno fino a Natale, nei formati mini dei best seller dei nostri beauty brands preferiti.

È stato impossibile anche solo desiderarlo, esaurito già al 6 di dicembre, il calendario di Christian Dior è uno di quei calendari che non si gettano al 31 di dicembre.

Assolutamente scenografico il Calendario di Sephora, nasconde tutto il necessario per un veloce “make up” e i famosi rituali da bagno, come le pastiglie che si sciolgono nell’acqua e le maschere mono-dose.

Tra i miei favoriti e disponibili ancora in questi guorni su Amazon, il Calendario di Essence, davvero completo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ed infine, per le più romantiche, ispirato al film “The Nutcracker” il calendario dell’Avvento di Opi è un vero cofanetto delle meraviglie dedicato a tutte le nails addicted e non solo.

Un’idea regalo davvero originale, e se arriva in ritardo e siamo quasi a Natale, secondo me, per chi lo riceve, non fa alcuna differenza.

Buone Feste a tutti voi,

Zaira

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...