MissLittleC

 

 

 

Come nasce MissLittleC

Nasce da un mio sogno, un’idea che si faceva sempre più concreta man mano che lavoravo come blogger e account. Il mio passato da modellista e consulente stilistica mi vociferava sempre che avrei dovuto lanciarmi nell’impresa, ed ora eccola quí @MissLittleC

Mission

MissLittleC è una collezione privata, realizzata interamente a mano, da me.
Nata da un connubio di tradizione italiana ed ispirazione vintage, di ricerca dei particolari e delle materie prime rigorosamente Made in Italy.
Tagli e geometrie pulite, tessuti preziosi e particolari ricercati, gli abiti MissLittleC uniscono praticità ad eleganza.
Utilizzo materiali di altissima qualità,provenienti da produttori e artigiani italini, collaborando con storico Bottonificio Bonfanti, o la designer di gioielli Elena Imberti.
L’obbiettivo che mi ero prefissata era di realizzare dei capi di buona fattura, italiani, e che avessero un giusto rapporto di qualità e di prezzo.

Recente, la collaborazione con l’azienda Miroglio, aderendo al nuovo progetto “The Color Soup” per la realizzazione delle mie stampe originali, su tessuti Made in Italy.

Mood del brand

La mia primaria fonte ispiratrice é mia figlia Victoria, poi la storia della nostra famiglia, le origini inglesi e il mio spirito romantico e sognatore che si è affinato negli anni, lavorando come consulente stilistica nel settore”kids collection”

La collezione copre una fascia d’età dai 2 ai 10 anni. E la mamma, naturalmente anche in versione Mini Me. I capi sono a tiratura limitata ma ci sono infinite possibilità di personalizzare il capo secondo le proprie esigenze.

Visita qui la nuova collezione, in vendita su Etsy

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...