Fai conoscere il tuo Brand! Ti stiamo cercando

image

Cari lettori,
mi rivolgo non solo a voi ma anche e soprattutto, alle aziende, designers e creativi che hanno un brand nel settore Fashion, che sia rigorosamente Made in Italy e di alta qualità artigianale!

Riprendo parti del comunicato di Alessio Stefanoni, responsabile del Cna Federmoda di Torino, che ci spiega il progetto in corso:

In collaborazione con il professor Guido Brivio dell’Università di Torino e il Circolo dei lettori di Torino è allo studio un nuovo ciclo di incontri dedicati alla moda di eccellenza torinese da svolgersi tra febbraio e marzo 2015 in via Bogino 9, sfruttando la grande visibilità che Torino avrà in relazione ad Expo 2015

“Dalla Biennale di Venezia a Torino, nuova luce sull’artigianato di qualità nel settore fashion”

L’obiettivo è quello di creare un evento di grande risonanza mediatica e di alto valore culturale, ma anche un evento divertente per il pubblico, che dia prestigio all’artigianato torinese del comparto tessile-calzature-abbigliamento.

Per catturare l’attenzione del pubblico e dei media e dare maggiore risonanza all’evento saranno organizzati un ciclo d’incontri, il cui tema è in fase di definizione.
Sarà prevista una serata introduttiva con un defilé di moda al Circolo dei lettori e due serate a tema specifico, condotte dal professor Brivio

Le serate saranno accompagnate dalla lettura di brani letterari e da un sottofondo musicale, saranno progettate con l’ausilio di una coreografa segnalata dal prof. Brivio e vedranno anche il coinvolgimento del professor Manlio Brusatin, curatore con Jean Clair dell’esposizione internazionale per il Centenario della Biennale d’Arte di Venezia del 1995 (Identità e alterità: Le figure del corpo).

Se pensate che il vostro brand aderisce ad un concetto di moda slow, sartoriale e Made in Italy, questo progetto potrebbe fare al caso vostro!

Attenzione! Potranno partecipare  solo12 aziende selezionatissime e rigorosamente associate alla CNA (sartorie, maglifici e produttori di accessori). Il costo di partecipazione è in fase di definizione in funzione alla possibilità di appoggiarsi ad un progetto camerale già finanziato a CNA Associazione, legandolo alla produzione della nuova guida allo Slow shopping in italiano e inglese che avrà anche una autorevole prefazione del professor Brivio.

Le aziende interessate potranno candidarsi rispondendo alla seguente mail:

astefanoni@cna-to.it

A presto,
Zaira

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...