Ognuno di noi assegna alla parola vacanza un significato differente. Per molti vuol dire che è arrivata l’ora di fuggire dalla propria routine per raggiungere una meta diversa da casa propria, non importa che sia a 10 km di distanza, che sia all’estero o dall’altra parte del mondo, l’importante è andare via.
Per alcuni è semplicemente riuscire a ricavarsi del tempo libero per sé e per chi vive con noi. Un tempo che non viene scandito e regolato dal tempo che ci manca, ma dal tempo che abbiamo.
Io ho risolto tutto con una maxi t-shirt, simil kaftano. A dirla tutta mi è stata regalata da un’amica dal tempismo perfetto. Le sue parole sono state “guarda! non necessita di essere stirato”. Fantastico! Esattamente quello che ci voleva, per la serie lo infilo la mattina e non lo tolgo più….
Dipinto a mano su tela di cotone impalpabile, T-Apple è una creazione handmade, come piace a me, di Gessica Iezzi. Curiosissimo il packaging, un barattolo da marmellata!!
In vendita a Santa Margherita Ligure presso la boutique Macrame
T-Apple maxi t-shirt
Pinko white short
MJ Bracelette
Sisley belt
Cristina Lucchi sandals