Quale direzione prenderà la moda del futuro? Chi sono i giovani talenti internazionali sul quale scommettere?
In occasione della MFW, ho avuto la possibilità di vedere da vicino le collezioni, a dir poco strepitose, che hanno partecipato alla nuova edizione del progetto di Vogue Italia.
Ho adorato i volumi e la leggerezza degli abiti di Serafina Sama con il brand Isa Arfen : lei è deliziosa, ha organizzato una presentazione della sua collezione in un appartamento parigino…very chic!!
Non riuscivo più a distogliere lo sguardo dagli abiti “mille e una notte” di Mohammad Ashi, creatrice di Ashi Studio. Bellissimi!!!
Designers bravissimi e pieni di talento…buyers aprite gli occhi ed investite su di loro!!!!
Vorrei citarli tutti: il creativo Steven Tai: le stiliste Natalia Altewai e Randa Saome con AltewaiSaome, Esme Vie e Arthur Arbesser di Julia Voitenko e Daria Golevko, vincitori di Who is on Next?, Quattromani di Massimo Noli e Nicola Frau, Comeforbreakfast di Antonio Romano e Francesco Alagna
Una delle collezione più raffinate? Greta Boldini di Alexander Flagella e Michela Musco, una cruis-collection che vedrei bene in una cornice come Portofino. Il pezzo da non farsi scappare: la giacca in pelle laserata color mattone, è una vera opera d’arte!!
Ed ancora, Paul Andrew, vincitore della categoria accessori; il brand Oscar Tiye fondato da Sophia Webster e Amina Muaddi, la collezione di Urania Giourmetaki, in arte Urania Gazelli, i fantastici i cappelli SuperDuper firmati da Ilaria e Veronica Cornacchini e Matteo Gioli, vincitori dell’edizione 2013 di Who is on Next?
Per concludere la cerchia dei migliori giovani stilisti in circolazione, date un’occhiata ai gioielli e le calzature di Coliàc, di Martina Grasselli; le calzature di Memento Duo e quelle di Melis Yildiz, disegnate da Melis Paciotti, ai sandali di KA-Mo, creati da Camilla Stipa ed infine ai gioielli che avrei portato a casa…. di Simona Cassai e Marta Saletti firmati LedaOtto.
Alcune foto per voi…
Per acquistare qualche pezzo davvero unico andate sui loro siti internet oppure:
See you soon…
–
Hi dear,
I really love your blog and this post is awesome!
I’d like to receive your opinion about my last article.
Follow me I’m following you!
Come to see my blog and win a giveaway!
Baby what’s up?!| My blog
Baby what’s up?!| Facebook Page
Kisses from Italy
Alis
Thank you Alis!! See you soon!!!