Discover PashionVictim.com

Oggi vi parlo di un social che con molto piacere seguo da qualche tempo, si tratta di PashionVictim .
Lanciato a Dicembre 2013, dal fondatore Matteo Margini, dopo essere stata giudicata una delle business idea più promettenti nell’ambito di startup competition nazionali come Wind Business Factor, PashionVictim è un social commerce del Made in Italy in cui è possibile scoprire, collezionare ed acquistare le creazioni di nuovi designer Italiani, selezionate e recensite dai migliori fashion blogger.
Ricordo di aver seguito la presentazione del progetto al FashionCamp del 2013, ed ho subito pensato che fosse un’idea di commerce della moda estremamente innovativa e che non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di prenderne parte come fashion blogger!
Ecco come funziona: Pashionvictim è un social commerce a tutti gli effetti, la novità assoluta è che i brand non compaiono mai direttamente con una propria vetrina. I designer infatti possono vendere le proprie creazioni sulla piattaforma soltanto se selezionati, abbinati e promossi da almeno un fashion blogger. Sulla piattaforma i capi vengono sempre presentati indossati da persone reali, proprio come la sottoscritta, e non da modelle, per garantire una migliore percezione relativa alla vestibilità del capo. L’interazione sociale tramite commenti consente, inoltre, agli utenti di poter ricevere preziosi consigli stilistici nonché ulteriori dettagli da chi ha provato materialmente il capo!
I blogger ammessi hanno la possibilità di allargare la loro rete di comunicazione ed aprire una loro boutique virtuale con una reale percentuale di guadagno sul capo venduto. Per i brand, invece, Pahionvictim offre la possibilità di vendere on-line attraverso un innovativo modello di dropshipping con annesso uno straordinario veicolo promozionale rappresentato dai fashion blogger, sia in modalità stock sia in pre-order!
Se siete curiosi di scoprire PashionVictim sappiate che registrarsi è semplice e gratuito ed è sufficiente utilizzare il proprio account Facebook o la propria mail!
Vi aspetto quindi su Pashionvictim e sul mio profilo! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

A presto,

Zaira
Logo1

wpid-img_20140825_082818.jpg

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...