Princesses Mania

Che sia Ferragosto, Natale o il 25 Aprile, sono arrivata alla conclusione che per una bambina di tre anni, non importa quale sia l’oggetto o il soggetto della festa, l’importante è che ci si vesta da Principesse o da Regine. E nel momento in cui, anche il rituale prima di andare a dormire, è cambiato da “pappa -cambio pannolino -latte e favola della buona notte” a “cena, lavarsi i denti se ne ho voglia a “mamma e papà, accomodatevi sul pavimento che inizia lo spettacolo, io faccio la regina e fino a quando non vi ho cantato tutta la canzone di Frozen per ben 20 volte, voi da quel pavimento non vi schiodate”, ho capito che eravamo entrati in una nuova magica ed emozionante “fase” della vita di nostra figlia.

Già, perché i cuccioli di uomo vanno a “fasi“, ma certi desideri non hanno né tempo né età, e se devo proprio essere sincera, questa “fase” mi piace molto! Mi scopro una compagna di giochi perfetta, non dico mai di no ad infilarmi una finta tiara tra i capelli e mi sento proprio autorizzata a farlo, sì, perché sono mamma e quindi posso!!!

Al momento, i desideri di mia figlia sono pochissimi: avere sempre del latte in frigo, mamma e papà nel raggio di 20 cm, un vestito e delle scarpe da principessa con il quale giocare! D’accordo, noi ci avremmo anche messo del nostro chiamandola Victoria, ma credo che il “magico travestimento” sia un gioco per lo più comune alle bimbe di questa età!

Quindi, sono andata alla ricerca di capi verosimili, possibilmente riutilizzabili in più occasioni, con finti diamanti sberluccicanti, strass e balze di tulle da “mille e una notte“!

Questa è la mia selezione per voi, tratta dalla nuova collezione Monsoon! Cliccate qui per scoprire il nuovo sito italiano di Monsoon dal quale è possibile acquistare on-line!

Da sempre cliente Accessorize, ora con Vicky, vado sul sicuro..la collezione Monsoon è una vera trappola per fanciulle “Princesses dipendenti”…come me!

Date un’occhiata anche voi, la nuova collezione fa sognare i piccini ed anche i grandi…

Il pezzo forte da non farsi scappare assolutamente? I guantini in lana con la Principessa e l’Unicorno, un vero amore!

A presto,

Zaira

61602132_1_highres61650319_1_highres65812832_1_highres65810432_1_highres67804726_1_highres67804823_1_highres61628819_1_highres61621312_1_highres61626128_1_highres61608239_1_highres

Annunci

3 thoughts on “Princesses Mania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...