Buon Compleanno Nabla!!!

Chi non conosce Nabla Cosmetics alzi la mano!!!
Brand giovane, tutto italiano, e che in un solo anno ha raccolto una marea di consensi ed un gran meritato successo!!!
Le giovanissime lo adorano, grazie al packaging veloce che garantisce un prezzo commerciale, la formulazione dei prodotti è naturale, senza siliconi, parabeni o oli minerali, ma con un finished all’altezza delle grandi case cosmetiche di lusso. Cosa dire poi dell’ Art Director e make up artist Daniele Lorusso? Seguitissimo su YouTube con il nome di MrDanielMakeup, è capace di insegnarti con gesti veloci e pochi passaggi, a realizzare un trucco efficace, di grande impatto ma che sta davvero bene a tutte!!!
image

Così, accompagnata dalla mia amica, nonché esperta di make up, Giuditta Balzaretti di Giudy’s Notes of Beauty, sabato sera ci siamo recate da Melissa, splendida erboristeria torinese di Valeria Maggiora, nel quale da oggi potrete finalmente acquistare i prodotti Nabla!
image

Ospite d’eccezione, Mr Daniel, per la presentazione della nuova collezione Genesis di Nabla e di due flash make up occhi realizzati in diretta per tutte noi!! Eravamo tantissime all’evento e devo proprio dire che Daniele è simpaticissimo e di una disponibilità non così scontata. Noi eravamo in prima fila, ma non ho scattato molte foto, perché ho cercato di cogliere tutti i passaggi per imparare a replicare al meglio il make up su di me.
Ho adorato il primo look che Daniele ha proposto. Lo trovo perfetto per il giorno, e con la sola aggiunta di un rossetto corallo, si trasforma, e diventa bellissimo anche per la sera!
image

image

image

image

Ecco cosa mi sono portata a casa: i tre ombretti fondamentali per realizzare questo maquillage, ovvero, il nuovissimo Daphne 2, un colore Borgogna con dei lievi riflessi ramati, da stendere come base sulla palpebra mobile, Petra per realizzare la sfumatura sull’incavo della palpebra, ed infine Mimesis da utilizzare come eyeliner sulla rima cigliare superiore. Per completare il tutto, basta una passata di mascara Le Film Noir!!!
image

Di seguito le foto del il secondo make up occhi proposto da Daniele, perfetto per le more e per chi ha gli occhi castani, il blu Eternity che ha utilizzato contrasta benissimo!

image

image

image

Grazie a Melissa per questo evento, speriamo ce ne siano altri, grazie a MrDaniel per i suoi consigli, e grazie ad un fotografo eccezionale, Stefano Sgambati, che ha realizzato un reportage super e che potete vedere anche voi cliccando qui

image

A presto,
Zaira

Annunci

3 thoughts on “Buon Compleanno Nabla!!!

  1. Ebbene, ammetto che non conoscevo questo brand 🙂 Comunque io non faccio testo, non sono ferratissima sul beauty 🙂 Comunque ti faccio i miei migliori auguri per un felice natale e uno strepitoso anno nuovo! Ti aspetto sul mio nuovo blog, mi raccomando ricorda di iscriverti via mail per rimanere sempre in contatto! http://blondywitch.com
    Grazie mille, un abbraccio.
    Claudia

    1. Ciao Claudia!!! Allora devi provare assolutamente gli ombretti di Nabla Cosmetics! I colori sono strepitosi, inoltre, puoi creare una tua personalissima palette con i tuoi preferiti! Ricambio di cuore gli auguri di Buon Natale Che sia un anno Super anche per te;)
      Un abbraccio,
      Zaira

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...