Londra 1° tappa. Hamleys Parade’s

image

Siamo a pochi giorni alla partenza per Londra. Da molto tempo sognavamo questo viaggio con Victoria per iniziare a farle conoscere le sue origini. Londra non é l’Inghilterra, con tutti i pro e i contro, ma per un viaggio nelle sue terre natali, il Kent, aspetteremo la primavera quando le temperature saranno più miti.

Nel frattempo stiamo organizzando tappa per tappa, in modo da renderle questo viaggio un’esperienza indimenticabile.
Il periodo che precede il Natale è favoloso, e se anche voi state progettando un viaggio verso Londra, sappiate che c’è solo l’imbarazzo della scelta dal punto di vista di intrattenimento per le famiglie.
La nostra partenza è prevista Domenica 28/11 al mattino, atterrati a Stansted
prenderemo un buscheche ci condurrà a Victoria Station, mangeremo qualcosa di fugace in stazione, e via verso il Lord Jjim Hotel per lasciare i bagagli (esattamente una valigia piena ed una vuota, e due bagagli a mano) per poi correre a Regent Strett nel quale si terrà per tutto il giorno, uno degli eventi più attesi dai piccoli, ovvero la grande parata organizzata da Hamleys

Hamleys è forse il piú importante negozio di giocattoli del mondo. Domenica 20 novembre, Regent Street si trasformerà in una grande via pedonale per la più grande sfilata di giocattoli che Londra abbia mai visto!
L’ ora di inizio sarà ore prevista per le 10:30 e si concluderà alle ore 16:30 presso Great Marlborough Street.

Hamleys avrà tre punti di informazione designati lungo la strada : Hamleys Zona Nord – Situato vicino Oxford Circus al di fuori della Benetton. Hamleys Zona Media – Situato al di fuori di HSBC e adiacente a Heddon Street. Hamleys Zona Sud – Situato vicino Piccadilly Circus Adiacente al Nespresso.

Tra i personaggi della sfilata ci saranno Barbie in Cadillac rosa, Bing & Flop, Fireman Sam e il suo camion antincendio, Peppa Pig, noce di cocco di TY, Slick e Waddles, Power Rangers, The Gruffalo, Sonic the Hedgehog, Shopkins, Famiglie Sylvanian , di Leapfrog Scout, NERF, Transformers, e, naturalmente, Babbo Natale e gli Elfi di Hamleys, insieme con l’amato Hattie orso. Ed ancora, Kai Lego Ninjago, My Little Pony Bus, Doh-doh da Pay-Doh, Bob the Builder, l’orso Paddington, farò di tutto per avere una foto insieme a lui, Bearamy da Build-A-Bear Workshop, Danger Mouse e la sua macchina volante , Noddy, Ghostbusters e l’auto Ecto-1 e Care Bears, i Teletubbies e tantissimi altri personaggi.
Situata al di fuori del famoso negozio di giocattoli, verrà adibito uno spazio che ospiterà intrattenimento, dopo mezzogiorno, ed accoglierà alcuni ospiti speciali.
Ci saranno anche alcune attività al quale si potrà prendere parte, tra cui la Sky Cinema Film Bus, CBeebies Village, NERF Vault, Power Rangers Power Dome, il My Little Pony autobus e molte altre attività divertenti per tutta la famiglia !

A presto, da Londra

Zaira

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...