Unicorno Mania

Sono abbastanza certa che non esista oggetto che non si stato pensato e prodotto a forma di unicorno. Esattamente non saprei quando questa “mania”, no “moda”, ma vera ossessione verso gli unicorni abbia preso il sopravvento. Provate ad inserire sul motore di ricerca di Google la parola “unicorno” e vi farete un’idea di quanto sia vasta l’offerta su questo tema. All’ennesima richiesta “solo unicorno mamma” ecco a voi una guida per cavarvela in ogni occasione, Natale compreso!

Su Amazon, l’abito da principessa Unicorno, ora ditemi come farne a meno….

Il classico zainetto Girabrilla tempestato di paiette, ora anche in questa versione ed acquistabile nella grande distribuzione.

L’ombrello unicorno, una promessa da mantenere! Se la lista iniziasse a farsi lunga, pensate seriamente ad iscrivervi su Amazon Prime…

Un piccolo rifugio nel quale rintanarsi, per leggere le pagine del proprio libro preferito prima di addormentarsi! Magnifica la tenda da letto, sempre su Amazon.

Le Converse a tema unicorno, su Amazon sono quasi tutte esaurite e questo modello è uno dei pochi ancora disponibile, anche se in poche taglie!

Giochi creativi, i nostri preferiti! Le saponette poi sono un must!

Per le più romantiche, da Kiabi, più modelli disponibili a piccoli prezzi!

“Il magico Libro degli Unicorni” se per amarli bisogna conoscerli, non può assolutamente mancare nella lista di un perfetto “Unicorn” addicted!

Riconosciuto come uno dei migliori giochi didattici, Einhor Garden, un piccolo giardino da curare, semi da piantare e magici unicorni!

La realtà è che ho spedito il papà di Victoria, che si trovava a Londra, da Primark per acquistare questo delizioso maglioncino. Se in Italia non fosse disponibile, potete acquistarlo on line, anche dal sito UK

Portiamoci avanti con il carnevale, anche se lo trovo perfetto come pigiamone!

Non avevo la più pallida idea che il brand flik flak esistesse ancora. In auge negli anni ’90, oggi, con il tema unicorno non può che segnare un grande ritorno!

Plaid o cipertina, entrambe firmate Maison du Monde, che dedica una intera linea (lampade, poltrone etc..) a tema “Unicorn Style”

Infine, non è Natale, senza la boulle di neve di Cristallo e non c’è magia senza unicorni sparsi per la casa!

Concludo così una bella lista che non farò mai vedere a mia figlia, ma che può esservi utile e darvi qualche spunto nei prossimi giorni!

A presto

Zaira