10 Years of Kiehl’s 

Kiehl’s nacque nel 1851 nell’East Village a New York, locale tutt’ora esistente.

Nel corso delle generazioni a seguire, la ricerca della storica casa farmaceutica, si definì sempre più verso una attenta fusione e mix di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche.

I prodotti Kiehl’s sono concepiti con ingredienti di origine naturale ed abbinati ad un sapiente uso delle più avanzate tecniche bio-tecnologie, nonché formulati con un quantitativo minimo di conservanti, nel rispetto delle pelli più sensibili, ma indispensabili alla giusta conservazione degli ingredienti.

Kiehl’s è in Italia da soli 10 anni ed il suo ingresso è stato un successo. L’ottimo rapporto qualità/prezzo raccoglie molti consensi anche tra le beauty addicted più giovani.

Per festeggiare il decennale di Kiehl’s sono stata invitata da Glamour Italia a partecipare ad una beauty exsperience presso la boutique di Via Roma a Torino, ed al party #KiehlsLoveItaly

Ora vi racconterò tutto quello che prevede una beauty routine perfetta, per mamme under 30, con una pelle normale/mista un po’ stressata dalla vita quotidiana, con qualche rughetta e piccole imperfezioni cutanee.

L’accoglienza all’interno del Beauty Store Kiehl’s è stata strepitosa: un personale attento e preparato mi ha fornito tutte le informazioni sullo stato di salute della mia pelle e gli strumenti utili ad un corretto uso dei prodotti Kiehl’s

Primo step: vengo sottoposta ad una attenta analisi della pelle, per identificare la tipologia (secca, mista, etc..) ed il grado di idratazione cutanea. Ho scoperto di avere una pelle nei limiti della norma, leggermente secca nella zona perioculare (qualche ruga del tutto normale secondo l’età) e tendente al grasso nella zona T.

Per trattare questo tipo di pelle mi consigliano di puntare su una pulizia profonda sia al mattino sia la sera, ed una buona crema rivitalizzante 24 ore. Contorno occhi defaticante, qualche goccia di siero ristrutturate, ed il gioco è fatto!

Una beauty routine pratica e veloce ed un programma efficace per una pelle mista che mostra i primi segni d’età.

 

La mia pelle è molto sensibile agli sbalzi termici, diventando persino reattiva. Sono in viaggio tutto il giorno per lavoro ed entro ed esco da luoghi con aria condizionata.

Il mio programma ideale prevede di rafforzare le barriere cutanee, idratare e minimizzare le imperfezioni, rivitalizzare il colorito ed eliminare i primi segni del tempo.

Una vera e propria Ristrutturazione della pelle.

Partiamo con la pulizia del viso, al mattino la mia pelle ha bisogno di “svegliarsi” e riprendere il colorito!

Calendula Deep Cleansing Foaming       Wash

Aiuta a purificare la pelle prevenendo la comparsa di imperfezioni. Formulato con vero Estratto di Fiori di Calendula, ha sulla pelle un’azione lenitiva e rivitalizzante.

Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil

Un olio detergente miracoloso! Leggerissimo, ne bastano poche gocce massaggiare sul viso e occhi per rimuovere in maniera delicata le impurità e il make-up, anche quello più resistente. La sua formulazione è ricca di oli essenziali e botanici tra cui la Lavanda e l’Enotera, lascia la pelle pulita e pronta per ricevere le cure successive.

Calendula Herbal Extract Toner

Il tonico è per me fondamentale, se rimango senza la mia pelle si ribella ed iniziano a spuntare brufoli ovunque! Questa formula è molto delicata, priva di alcool, rigenera e rinfresca la pelle.

Coccole di bellezza. La Maschera 

Da utilizzare un paio di volte a settimana, anche in modo combinato su zone del viso diverse: Argilla bianca su naso e fronte, Calendula sul resto del viso.

 

Rare Earth Pore Cleansing Masque

Grazie al potere dell’Argilla bianca, questa maschera assorbe l’eccesso di sebo senza seccare troppo la pelle, dona un effetto mat e restringe i pori. Applicare sulle zone più lucide del viso, io ad esempio la utilizzo solo sulla zona T, una o due volte alla settimana

Calendula Masque

Un gel addolcente, arricchito da Petali di Calendula raccolti a mano e da Aloe Vera, per un’immediata idratazione lenitiva e rinfrescante. Con il suo utilizzo, la pelle appare rivitalizzata e dall’aspetto sano. È veramente adatta a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili, senza contare che questa formula è priva di parabeni, coloranti e fragranze sintetiche.

 

La crema perfetta! Tre gocce riscaldate tra le mani e la pelle è idratata e protetta tutto il giorno! Mai più senza

 

Pure Vitality Skin Renewing Cream

Una crema setosa a base di Ginseng Rosso rivitalizzante e miele di Manuka, dal potere addolcente per una pelle radiosa, idratata e rigenerata.

Midnight Recovery Eye

Midnight Recovery Eye è un trattamento per il contorno occhi (si piò utilizzare benissimo anche durante il giorno) formulato con principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo, noto per la proprietà di aumentare il microcircolo. In combinazione con altri oli essenziali, aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la delicata zona perioculare durante la notte. Un vero potere ristrutturante e che aiuta anche a rafforzare la barriera protettiva della pelle.
Le sue proprità aumentano se combinate con il  Midnight Recovery Concentrate!!

Midnight Recovery Concentrate

Questo elisir botanico agisce durante la notte, reidrata la pelle facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E’ arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale.

Va applicato con molta attenzione: massimo 2 o 3 gocce sul palmo della mano, sfregare per riscaldare il prodotte e tamponare sulla pelle perfettamente pulita.

 

L’asso nella manica per affrontare il ritorno dalle vacanze al mare 

Daily Reviving Concentrate

Un siero da giorno appositamente pensato per rivitalizzare la pelle e proteggerla dalle aggressioni esterne. Kiehl’s Daily Reviving Concentrate è composto da un mix di ingredienti 100% di origine naturale altamente selezionati e concentrati, tra cui Olio Essenziale della Radice di Zenzero, Olio Botanico di Tamanu e Olio Botanico di Semi di Girasole. Questa formula non-comedogena, priva di parabeni e olii minerali presenta una texture ultraleggera, a rapido assorbimento e aiuta a rafforzare e proteggere la barriera cutanea, per un aspetto fresco e in buono stato tutto il giorno.



Dopo dieci giorni di Beauty Routine by Kiehl’s la mia pelle appare più sana, le rughe di espressione sono meno evidenti, le zone più secche del viso si sono rigenerare e gli occhi sono decisamente più sgonfi!

Grazie Kiehl’s 
A presto,

Zaira

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...