Fermare quell’attimo di te.

“Come ogni vigilia del tuo compleanno guardo e riguardo le foto di te piccina e mi si riempiono gli occhi di lacrime. Lacrime di gioia miste a tristezza, di un tempo che non tornerà più. Ho sempre cercato di fissare ogni tuo momento per me stessa più che per tediarti quando diventerai grande. Per ricordarmi tutto di te, ogni tuo sorriso e scoperta, ogni tuo traguardo,ogni tuo capriccio e il tuo modo di guardarmi, pieno di amore incondizionato. Per me la fotografia è una necessità, non saprei farne a meno, neanche questa sera. Un altro anno di ricordi da non lasciare andare via”

Per quanto sia compulsiva la mia voglia di scattare le fotografie, tanto è meno stimolante per me la necessità di fare ordine nell’archivio.

Creare un book fotografico è un modo sorprendente di raccontare il proprio punto di vista. Trovo altresì molto difficile delegare questo compito ad altri e con Saal Design sono riuscita ad ottenere un risultato eccezionale di editing, impaginazione e stampa in pochissimo tempo.

Avevo in mente un fotolibro che raccogliesse alcuni momenti importanti della vita di Victoria e non in ordine cronologico, preferisco lasciarmi guidare dalle emozioni, ed accostare le foto non per evento e luogo ma come un flusso di coscienza, flash emozionali che appaiono e velocemente rimandano a qualcosa d’altro.

In questo caso ho scelto di stampare un formato 30×40, mentre alcune foto le ho lavorate a piena pagina poiché si prestavano molto bene anche ad un formato 60×40.

Facile e veloce da utilizzare Saal Design ti da la possibilità di configurare liberamente un fotolibro professionale in base ai tuoi gusti ed alle tue esigenze.

Il software si scarica gratuitamente, inoltre, è disponibile la pratica funzione layout automatico, grazie alla quale la configurazione del fotolibro sarà semplice e veloce: è sufficiente selezionare le immagini desiderate, il software farà il resto.

Qualora foste dei fotografi provetti e si desideri caricare un progetto finito ed elaborato precedentemente con un proprio programma di editing, è possibile farlo entrando nella sezione “area professionisti” dove sono disponibili i modelli per Photoshop ed Indesign, i quali già presentano le dimensioni dei nostri fotolibri.

E poi la consegna è stata veloce e puntualissima, un fattore assolutamente da non sottovalutare!

A presto,

Zaira

Un prodotto consigliato da Puntiluceblog #adv

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...