Tendenze #FW2018. Abito+MaxiPull

Settembre continua a regalarci una temperatura ancora estiva e mite, ed io, di mettere via gli abiti estivi non ne ho nessuna voglia. Consiglio anzi di non farlo neanche voi, neppure con le prime piogge e l’autunno alle porte. Tenete sempre a portata di mano il vostro Midi Dress preferito e divertitevi ad abbinarlo ad un maxi pull colorato.

Dalla rete ho selezionato i capi e gli abbinamenti più di tendenza al quale ispirarsi.

Brand giovane e con un ottimo rapporto qualità prezzo, Dixie ci propone un pull con stampa crochet, che richiama un po’ gli anni ’90.

Twin Set propone abiti bellissimi in seta e chiffon plumetis, a contrasto netto, abbinandoli a maxi vestaglia in tricot devorè di lana.

Plisset e abiti super leggeri! Per questa stagione è di ritorno la seta, naturale ed elegantissima, da indossare sotto ad un pullover super glitterato, over o small size, o ad un cappotto dal taglio maschile per sdarmmatizzare un po’, anche per la sera.

E se nel vostro guardaroba gli abiti scarseggiano, il mio consiglio è di optare per un meraviglioso Made in Italy, qui una proposta di alta sartoria, uno splendido long dress, fluido ed essenziale, elegantissimo capo firmato Atelier Beaumont.

A presto

Zaira

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...