Acquistabili solo da fine Novembre, e per lo più già esauriti, sono i magnifici Calendari dell’ Avvento, nelle cui caselline non si celano i soliti cioccolatini ma vere e proprie chicche beauty!
Una coccola di bellezza da regalarci ogni giorno fino a Natale, nei formati mini dei best seller dei nostri beauty brands preferiti.
È stato impossibile anche solo desiderarlo, esaurito già al 6 di dicembre, il calendario di Christian Dior è uno di quei calendari che non si gettano al 31 di dicembre.
Assolutamente scenografico il Calendario di Sephora, nasconde tutto il necessario per un veloce “make up” e i famosi rituali da bagno, come le pastiglie che si sciolgono nell’acqua e le maschere mono-dose.
Tra i miei favoriti e disponibili ancora in questi guorni su Amazon, il Calendario di Essence, davvero completo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ed infine, per le più romantiche, ispirato al film “The Nutcracker” il calendario dell’Avvento di Opi è un vero cofanetto delle meraviglie dedicato a tutte le nails addicted e non solo.
Un’idea regalo davvero originale, e se arriva in ritardo e siamo quasi a Natale, secondo me, per chi lo riceve, non fa alcuna differenza.
Buone Feste a tutti voi,
Zaira